OFFRIAMO SISTEMI INNOVATIVI INTEGRATI
Sogni, per immaginare un'edilizia più Green, specializzazioni CasaClima, PassivHaus, LEED, unitamente all'esperienza all'interno dell'impresa edile di famiglia, hanno generato questa realtà.
Passivo, perfetto, isolato termicamente, materiali naturali ed ecosostenibili
Fonte di riscaldamento principale. genera calore e rilassa la psiche
Sole, aria, terra, dimensionate in maniera intelligente
Zero emissioni e Zero produzioni interne
Ambiente salubre, rilassante, pulito a misura d'uomo
Ricambio d'aria costante (VMC), temperature omogenee e umidità perfetta
Il potere straordinario degli oli essenziali, per rilassarci
Sistemi di intelligenza artificiale, la casa è al nostro servizio
Perfezione dell'isolamento, in ogni sua parte, impianto di Ventilazione Meccanica, che recupera il calore generando comfort e fonti rinnovabili che abbattono i consumi elettrici e non solo.
Il nostro modo di concepire la casa non si limita all'involucro, ma anche ad attività correlate e contestuali.
La casa potrà essere dotata di aromaterapia scientifica, cromoterapia, oltre ad incentivare ad una vita sana, attività fisica, alimentazione bilanciata, senza dimenticarci una mobilità elettrica e intelligente e un uso consapevole delle risorse senza sprechi.
La perfezione dell'involucro, che non consuma, abbinato alle fonti rinnovabili, pensate in maniera intelligente, dove l'energia accumulata dovrà essere immagazzinata e riutilizzata, è il futuro, per avere edifici "reali" a consumo Zero.
Da un progetto architettonico, e lo "OTTIMIZZIAMO ENERGETICAMENTE".
Realizziamo un progetto energetico completo, chiavi in mano, una sorta di libretto delle istruzioni, in 3D, modello "lego", per ridurre gli sprechi e agevolare l'impresa nell'assemblaggio, con costi certi di costruzione e ristrutturazione.
Come una Classe A o Classe A Nzeb, all'Italiana, ma dai consumi reali, per regalare benssere abitativo.
Prima l'involucro poi l'impianto e le rinnovabili.
Ricordandosi sempre che, per avere un involucro perfetto, non basta isolare, ma è importantissimo, progettare e verificare, la tenuta all'aria, le perdite per ventilazione o "spifferi".
A tutti coloro che intendono realizzare un edificio "total e very green".
Imprese, Professionisti, Amministrazioni, Società o semplici appassionati, acculturati.
Tutto quello fino a ora realizzato, con qualsiasi sistema costruttivo.
Edifici pubblici, privati, monofamigliari o multipiano, palestre, scuole, uffici, ospedali, case di cura, etc.
Nuove costruzioni e ristrutturazioni.
Ho avuto il piacere di testare il confort in ogni stagione. Se devo scegliere, per me, l'estate è la stagione migliore; entrare in casa al fresco, senza il fastidio dei condizionatori dopo un'estenuante giornata di lavoro, non ha prezzo... Top confort!!!
Dopo la Ns 3a estate siamo ormai "rodati" e si sensi si ono affinati. Quest'anno "abbastanza confortevole", ma solo perchè non abbiamo mai ombreggiato e, la sera, si accumulava un po' di caldo, ma senza l'esigenza di avere il climatizzatore.
L'estate nella Ns casa è stata più gradevole, umidità relativa sempre ottimale, intorno al 50% e totale assenza di correnti di aria fredda, come succede invece con i consueti impianti di climatizzazione.